prezzi benzina

giovedì 4 maggio 2017

Con i rasoi BIC buoni carburante da 5€

Con l'iniziativa a premi denominata “Fai il pieno con BIC“ puoi ottenere fino al 30 giugno 2017 come regalo sicuro un buono carburante da 5 Euro.

Ecco come funziona:

Per partecipare dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni di prodotti a marchio BIC appartenenti alla gamma rasoi usa e getta delle linee Maschili (BIC 4 Flex da 4, BIC 3 Sensitive 6+2) e Femminili (BIC Twin Lady 8+2, BIC Pure 3 Lady 6+2).

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito entro un massimo di 10 giorni dall’acquisto per richiedere il buono carburante in regalo: ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati, i dati dello scontrino e la scansione dello stesso.

La socità incaricata alla gestione della promozione procederà con una verifica entro 10 giorni lavorativi e, se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto nel regolamento, provvederà a spedirti un buono carburante in formato elettronico direttamente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Ogni partecipante che si sarà registrato (singolo nominativo cui corrisponderà un indirizzo, sia di residenza/domicilio, sia di posta elettronica) avrà diritto a richiedere fino ad un massimo di 5 BUONI CARBURANTE nel corso di tutto il periodo promozionale.

Il regolamento completo della promozione Bic è disponibile seguendo questo link

Nessun commento:

Posta un commento