prezzi benzina

mercoledì 26 giugno 2013

Concorso a premi Repubblica, vinci buoni benzina o da Media World

Concorso a premi gratuito indetto dal quotidiano La Repubblica. Avrete la possibilità di vincere buoni benzina oppure buoni acquisto da spendere da Media World per l’acquisto di prodotti elettronici.

Concorso a premi Allie guida e vinci


 Concorso legato ad Allie e alla sua app gratuita AllieDrive. In palio ci sono Buoni Benzina Eni da 200 euro e Allie con abbonamento smart, il localizzatore gps multifunzione! Continuate a leggere per saperne di più! Vi ricordiamo che potrete trovare altri concorsi a premi che mettono in palio buoni acquisto per il vostro shopping a questo indirizzo!

lunedì 24 giugno 2013

Buoni carburante con i sondaggi Fashionpanel


Partecipando ai sondaggi si guadagnano buoni benzina o buoni spesa, ricariche telefoniche. Un nuovo panel che vi segnaliamo si chiama Fashionpanel che rileva continuativamente i consumi di abbigliamento, accessori, calzature e biancheria per la casa delle famiglie Italiane. Per questo motivo riceverete un questionario ogni due settimane.

giovedì 13 giugno 2013

Buoni benzina Eni: da Esselunga sconto del 5%

Fino al 19 giugno, nei punti vendita Esselunga aderenti, si possono acquistare le carte prepagate carburante Eni  da 50, 100 o 150 euro con uno sconto del 5%.

Una goleada di premi in buoni carburante!

Fino al 23 giugno rifornendo alla IP puoi vincere tanti ricchi premi in buoni carburante! Per vincere, devi recarti in uno dei Punti Vendita IP aderenti e fare un rifornimento minimo di 30 euro di carburante o un acquisto di almeno 1 litro di olio lubrificante.


mercoledì 12 giugno 2013

IperNetwork, guadagna buoni carburanti facendo acquisti

Ipernetwork è un nuovo gruppo d'acquisto che attraverso il portale www.ipernetwork.net e una Fidelity card gratuita (la Smart people card), ti permette di risparmiare ad ogni acquisto e guadagnare punti smart che possono essere tramutati in buoni carburanti TotalErg, buoni spesa Ticket Restaurant, ricariche telefoniche, buoni voli,..e tanto altro ancora.