prezzi benzina

venerdì 6 settembre 2013

Buono Carburanti Esso da Burger King ed altre offerte fast food

Iniziativa in collaborazione tra Burger King ed Esso valida fino al 7 ottobre 2013 che vi permetterà di ottenere un buono sconto carburante.

Come funziona:

Per usufruire di questa iniziativa dovrete acquistare un menù in misura “King” (cioè nel formato più grande sia della bevanda alla spina scelta sia nella porzione di patatine fritte) e alle casse riceverete una tessera “Esso extras” con 240 punti che andrà attivata sul sito EssoExtras.

Fatto questo, sarete a metà dell’opera. Per ricevere il buono benzina da 4 euro, dovrete arrivare ad accumulare 360 punti, e questo sarà possibile con un rifornimento da 40 litri (o 2 rifornimenti da 20 litri). In alternativa, se lo sconto benzina vi sembra poco conveniente, la carta potrà essere utilizzata per accumulare i punti della promozione Esso Extras ed ottenere gli altri premi previsti nel catalogo.

L’operazione terminerà il 7 ottobre 2013, ma i punti potranno essere consumati entro il 31 dicembre 2013.

Se andate al Burger King oltre alla promozione sui menu King Vi potrebbe interessare anche dei buoni sconto da stampare.


Il maggiore concorrente del  Burger King, il McDonald’s invece vi permette con l'acquisto di un menù completo un ingresso 2×1 al cinema.

Come ottenere il buono:

Scegli il cinema più vicino a te (clicca qui per vedere l’elenco), controlla le eventuali limitazioni indicate e recati presso il cinema prescelto, dal lunedì al giovedì (salvo ove diversamente indicato dal cinema aderente). Ricordati di portare con te il buono; dovrai consegnarlo alla cassa del cinema per poter usufruire di questa promozione.

L’iniziativa sarà valida fino al 3 novembre 2013.
Basta mangiare da Mc Donald’s e aggiungere 0,50 euro al tuo McMenù. In questo modo riceverai un buono cinema 2X1 da utilizzare entro il 30 marzo 2014 nelle sale convenzionate.



Nessun commento:

Posta un commento