prezzi benzina

lunedì 20 maggio 2013

Trova il carburante più economico con Waze

 Waze è un applicazione mobile gratuita che permette ai guidatori di ottenere indicazioni stradali, guidare, utilizzare mappe ed ottenere aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Le informazioni sono completamente generate dalla community.
Quello che interessa in questo blog è che Waze ha funzione che permetterà ai membri della community di condividere i prezzi proposti dai singoli distributori di benzina e quindi informarsi su come risparmiare sul carburante nella propria zona.


Inoltre Waze è un ottimo navigatore ed un buon strumento per il carpoling infatti se sei connesso a Facebook puoi visualizzare i tuoi amici sulle mappe mentre si dirigono verso la tua stessa destinazione. Coordina i tempi di arrivo per dare passaggi e incontrarti con gli altri. Ora, senza sforzo, sei sincronizzato con la guida di tutti.

La forza di Waze e che dispone 30 milioni di guidatori sulle strade, che tutti assieme si danno da fare per un obbiettivo comune: vincere il traffico e ottenere i migliori tragitti per andare e tornare da lavoro, ogni giorno.

Waze è disponibile per iPhone, Android, Windows Mobile, Sybian, ed in versione beta per BlackBerry ecco il link per il download Waze

Nessun commento:

Posta un commento