prezzi benzina

mercoledì 14 novembre 2012

Con Hasbro 20€ di carburante you&eni

Con l'acquisto dei giochi in scatola Hasbro si ottengono 1.667 punti del programma you&eni o del programma young&eni corrisponde ad un buono sconto di 20 euro.

   Se acquistate un o più giochi a marchio “Hasbro” e/o “MB&Parker” per un totale di spesa di almeno 40 euro si potranno ottenere 1.667
punti del programma you&eni o del programma young&eni (pari a 20€ di carburanteomaggio)
Modalità di richiesta premio:
 Una volta effettuato l’acquisto in un unico scontrino, i consumatori dovranno compilare integralmente la cartolina promozionale distribuita presso i punti vendita o disponibile sui siti Internet www.staserasigioca.it e
www.hasbro.it.
Una volta compilata la cartolina promozionale in tutte le sue parti, i partecipanti dovranno inviare, entro 2 giorni lavorativi decorrenti dalla data di acquisto dei prodotti in promozione in busta chiusa, all’indirizzo “operazione STASERA SI GIOCA” - C/O CLIPPER SRL C.P. 400- 20123 – MILANO la seguente documentazione:
-lo scontrino originale dei prodotti acquistati, su cui sia identificabile, nella descrizione, il nome dei prodotti
- la cartolina promozionale completa dei seguenti dati obbligatori: nome, cognome, indirizzo e-mail, età, indirizzo completo di numero civico, città e numero di telefono.
A seguito dell’invio, il partecipante riceverà a partire dal 1° Dicembre una e-mailcontenente un codice univoco di 14 cifre attestante il diritto all’ottenimento dei punti you&eni o young&eni.

Regolamentocompleto su : www.staserasigioca.it/

Nessun commento:

Posta un commento